Privacy Policy Cookie Policy

Spalliere svedesi prodotte in Italia

list Di: Gana Sport Del:

Gana Sport produce spalliere svedesi in faggio naturale massello, lavorate interamente in Italia: leggere, sicure e facili da montare a casa o in palestra.

Spalliere svedesi: un attrezzo utile per la casa, la scuola e la palestra

Le spalliere svedesi di Gana Sport, prodotte nei nostri stabilimenti, sono un attrezzo ginnico multifunzionale adoperato in svariati contesti per esercizi di stretching, riscaldamento, rieducazione fisica, ginnastica posturale e tanto altro.

Spalliere svedesi di faggio massello prodotte in Italia

Le spalliere svedesi sono scale di legno fissate al muro con un’impugnatura ovale ed ergonomica che le rende pratiche e adatte a svariati tipi di esercizio. Le nostre spalliere svedesi sono realizzate in faggio naturale massello: un materiale pregiato e robusto lavorato interamente in Italia, con una precisione estrema frutto della decennale esperienza di Gana Sport in questo ambito. Le spalliere Gana Sport sono alte 230 cm e larghe 80 cm per un peso totale di circa 23 kg, con supporti precisi e resistenti e appositi fori che aumentano ulteriormente la sicurezza. La qualità dei materiali rende la spalliera pratica e leggera, oltre che sicura e affidabile anche per persone oltre i 100 Kg.

Un kit completo per montare le spalliere, anche a casa

Il kit di montaggio delle spalliere svedesi Gana Sport è completo e di facile assemblaggio: nella confezione trovate 2 spalle simmetriche destra/sinistra, con spessore di 32 mm, 11-14 pioli sagomati (il numero dipende dal tipo di spalliera semplice o ridotta), viti, 4 staffe d’acciaio per il fissaggio a parete. Le spalliere si distanziano dalla parete di 10 cm nel punto minimo, di quasi 30 cm nel punto più sporgente. Nella confezione non sono inclusi la colla di fissaggio e i tasselli per il fissaggio alla parete. Infine, il kit è corredato da un manuale di istruzioni che spiega le operazioni di montaggio. Tra i clienti che già si sono affidati a Gana Sport: Gruppo sportivo Esercito; Gruppo sportivo Carabinieri; Gruppo sportivo Aeronautica; Marina Militare; FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera); CUS (Comitato Universitario Sportivo).

Spalliere svedesi Gana Sport: dove comprarle

Nel nostro nuovo e-commerce trovate spalliere che variano per dimensione e modello: spalliere a una e a due campate, classica, DIN, Core Align. Potete acquistare le spalliere smontate o già montate e assemblate. Inoltre, per un allestimento completo, trovate accessori da abbinare alla spalliera, come la panca per gli addominali, la barra per trazioni e l’appoggio per la schiena. Per maggiori dettagli consultate l’apposita sezione dell’e-shop.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre