Privacy Policy Cookie Policy

Nuovo e-commerce di articoli sportivi

list Di: Gana Sport Del:

L’e-shop di Gana Sport è il punto di riferimento ideale per professionisti e amatori che vogliono acquistare abbigliamento, accessori e attrezzature sportivi.

Nasce il nuovo e-commerce di Gana Sport

Il nuovo e-commerce di Gana Sport è finalmente online. Da oggi potete acquistare in modo più efficiente e pratico il vasto assortimento di articoli sportivi del nostro catalogo.

Abbigliamento, accessori e attrezzature sportivi per professionisti e amatori

Più semplice, veloce, sicuro: il nuovo e-commerce fornisce un’esperienza utente sempre più comoda e appagante, con una navigazione resa precisa e funzionale dai filtri di ricerca. La principale novità è l’integrazione con il nostro gestionale: in questo modo le schede prodotto rimarranno sempre aggiornate con tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Gana Sport: dal negozio online al negozio fisico

Il restyling del sito e dell’e-commerce realizza un percorso omnicanale integrato con il punto di vendita fisico. I due mondi si rafforzano a vicenda: online potete acquistare comodamente tutti i nostri prodotti, da ritirare eventualmente in negozio a seconda delle vostre esigenze; in negozio potete trovare, come sempre, assistenza e consulenza dai nostri addetti. Visitate il nuovo e-shop e non esitate a scriverci o a chiamarci se avete bisogno di ulteriori informazioni. Title Nuovo e-commerce di articoli sportivi | Gana Sport Description L’e-shop di Gana Sport è il punto di riferimento ideale per professionisti e amatori che vogliono acquistare abbigliamento, accessori e attrezzature sportivi.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre