Privacy Policy Cookie Policy

Materassi sportivi personalizzati

list Di: Gana Sport Del:

Gana Sport produce materassi sportivi e aree di caduta con un’elevata capacità antiscivolo, perfettamente adattabili a ogni tipo di spazio a casa o in palestra.

Materassi sportivi: scopri le nostre soluzioni per la casa e la palestra

Gana Sport produce un’ampia gamma di materassi sportivi, che forniscono soluzioni diversificate e su misura per allestire la sala o la palestra. I nostri materassi sono adatti a ogni tipo di contesto e attività sportiva: ginnastica, atletica, attività circense, etc.

Aree di caduta su misura delle vostre esigenze

Gana Sport realizza materassi di caduta adattandoli alla forma e alle dimensioni dei vostri locali. Forniamo soluzioni di vario tipo, come aree di caduta per arrampicata sportiva e bouldering; kit di tatami componibili e ad incastro; materassine e tappetini, pieghevoli e non, per yoga, pilates o esercizi di fitness; materassi crash-mat antinfortunistica per pole dance e pertica cinese; materassi sportivi con fodere fondo standard e fondo anti-scivolo, liscio o normale, con un tessuto speciale goffrato nella parte inferiore del tappeto che aiuta a prevenire rischi in fase di atterraggio. Il nostro assortimento per la ginnastica in casa o in palestra garantisce un atterraggio confortevole e un’ottima protezione per le piccole cadute: grazie all’affidabilità e alla resistenza dei materiali dell’imbottitura e del rivestimento, forniamo il supporto ideale per provare proiezioni o capriole in assoluta sicurezza.

Materassi di caduta: acquistali nel nostro e-commerce

Da oggi acquistare i materassi per ginnastica Gana Sport è più facile: nel nuovo e-shop trovate la nostra intera selezione di materassi sportivi differenziati per tipologia. Basta accedere alla categoria dedicata Materassi Sportivi. Tutti i materassi sportivi disponibili nell’e-commerce sono prodotti direttamente da Gana Sport presso i propri stabilimenti aziendali. Tra i nostri principali clienti: Gruppo sportivo Esercito; Gruppo sportivo Carabinieri; Gruppo sportivo Aeronautica; Marina Militare; FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera); CUS (Comitato Universitario Sportivo).

Materassi sportivi: chiedi un preventivo personalizzato

A seconda delle vostre esigenze, potete chiedere un preventivo per aree di caduta e materassi: i prodotti sono personalizzabili, nello spessore e nella forma, sulla base delle caratteristiche specifiche di abitazioni e palestre, anche aggiungendo il logo della propria attività. Inviateci senza impegno le vostre richieste: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre