Privacy Policy Cookie Policy
2.250,00 €

Tasse incluse

L36 di DIAMOND è uno stepper ergometro professionale innovativo e versatile, ideato per assecondare il workout degli utenti sia principianti che agonisti.

La macchina è autoalimentata, può essere collocata in qualsiasi punto della sala, e costituisce una tappa fondamentale di qualsiasi circuito di allenamento degli arti inferiori.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
L36

L36 di DIAMOND è uno stepper ergometro professionale innovativo e versatile, ideato per assecondare il workout degli utenti sia principianti che agonisti.

La macchina è autoalimentata a emissioni zero, può essere collocata in qualsiasi punto della sala, e costituisce una tappa fondamentale di qualsiasi circuito di allenamento degli arti inferiori.

Grazie ad una componentistica di livello superiore ed una ingegnerizzazione mirata, L36 di DIAMOND offre all’utente un movimento fluido, senza strappi in fine corsa, una buona neutralità sul corsetto sacrolombare.

Attraverso i 20 programmi preimpostati, a Watt costanti o HRC incrementali L36 guida e supporta il lavoro atletico di un utente fino a 150 Kg al limite dei 633 Watt.

La frequenza cardiaca viene rilevata e monitorata attraverso il sistema hand pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

Fascia Cardio T34 di Serie

Diamond
L36

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
150 Kg
Console
Schermo LCD Retroilluminata, 20 Programmi Preimpostati
Rilevazione Frequenza Cardiaca
Hand Pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Dimensioni Aperto
123 x 94 x 178 cm
Peso prodotto
83.5 KG
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale

Potrebbe piacerti anche