Privacy Policy Cookie Policy
4.600,00 €

Tasse incluse

La risposta DIAMOND alla domanda crescente di connubio tra workout ed intrattenimento è il treadmill T93.

Ultimo nato della famiglia dei treadmills dedicati all’utenza professionale, il T93 raggiunge i 22 km/h, servito da un motore da 6.0 HP AC continuativi.

La rilevazione della frequenza cardiaca è monitorata attraverso il sistema hand pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

Fascia Cardio Polar T34 di serie.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
T93

La risposta DIAMOND alla domanda crescente di connubio tra workout ed intrattenimento è il treadmill T93.

Ultimo nato della famiglia dei treadmills dedicati all’utenza professionale, il T93 raggiunge i 22 km/h al massimo della pendenza ed offre una superficie di corsa da 58×160 cm con nastro ortopedico antiscivolo di 2,5 mm, ammortizzata da 2 elastomeri frontali e da 4 doppi elastomeri perimetrali con molla di ritegno, per evitare il rebounding, in pieno comfort e sicurezza, ad utenti fino a 200 Kg di peso, servito da un motore da 6.0 HP AC continuativi.

La rilevazione della frequenza cardiaca è monitorata attraverso il sistema hand pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

Fascia Cardio Polar T34 di serie.

Tanto cuore pulsante è strumentale ad un cervello elettronico che correda il T93 di DIAMOND di uno schermo full touch screen da 19,5”, a servizio di un sistema di intrattenimento audio, video e social che permette all’utente di qualsiasi livello una full immersion nel workout più efficace accompagnato, guidato ed assistito da 24 programmi preimpostati, 6 scenari di corsa, programmi HRC e tutte le apps che la contemporaneità mette a disposizione, tra le quali tutti i social networks e le paytv.

Un mondo di scoperta, partecipazione e condivisione vissuto in piena corsa verso obiettivi personalizzati di benessere e forma fisica.

Tra gli accessori in dotazione troviamo: connessione wifi, app preinstallate (youtube, google, netflix, spotify, facebook, amazon, instagram, dazn, skygo), ingresso MP3, USB per ricarica dispositivi, speakers bluetooth, portaborraccia. 

Diamond
T93

Scheda dati

Motore
6 HP AC
Velocità
0,8 - 22,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
Elettrica su 18 livelli, 3 inclinazioni preimpostate
Piano di Corsa
580 x 1600 mm
Spessore nastro
2,5 mm
Diametro rulli
67 mm
Portata Massima Utilizzatore
200 Kg
Console
Touch screen 19,5 " e 5 finestre LED
Rilevazione Frequenza Cardiaca
hand pulse. ricevitore wireless fascia cardio integrato
Dotazione Multimediale
Ingresso per lettore MP3, USB per ricarica dispositivi, speakers bluetooth,, connessione wifi, app preinstallate
Dimensioni Aperto
206 x 87 x 150 cm
Peso prodotto
185 kg
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale