Privacy Policy Cookie Policy
4.950,00 €

Tasse incluse

Esito della continua ricerca di strumenti di allenamento sempre più performanti e sfidanti, L38 di DIAMOND è una “scala mobile” per uso sportivo.

Il ritmo di salita è gestito da un efficiente sistema frenante elettromagnetico, questo permette di modulare l’esercizio adattando l’impatto cardiovascolare alle reali esigenze dell’utente.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
L38

Esito della continua ricerca di strumenti di allenamento sempre più performanti e sfidanti, L38 di DIAMOND è una “scala mobile” per uso sportivo.

Il ritmo di salita è gestito da un efficiente sistema frenante elettromagnetico, questo permette di modulare l’esercizio adattando l’impatto cardiovascolare alle reali esigenze dell’utente.

La cadenza di salita va da 24 a 164 scalini al minuto ed è modulabile attraverso i comandi alla console.

Il comfort è dato dalla possibilità di avere 3 scalini di ampia dimensione (55 x 23,5 x 20,5 cm) contemporaneamente attivi (il circuito è fatto di 16 pedane, 3 delle quali contemporaneamente attive sul fronte di lavoro).

Diagonale di salita a 45°. I sensori di sicurezza in prossimità dell’ultima pedana, garantiscono la funzione anticaduta bloccando la macchina, in caso l’utente non riesca a seguire la cadenza impostata.

Diamond
L38

Scheda dati

Velocità
24-164 Step/Minuto
Portata Massima Utilizzatore
150 Kg
Console
Schermo LED Dot Matrix e 3 Finestre LED
Rilevazione Frequenza Cardiaca
Hand Pulse
Dimensioni Aperto
145 x 88 x 214 cm
Peso prodotto
176,5 KG
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale

Potrebbe piacerti anche