Privacy Policy Cookie Policy
5.350,00 €

Tasse incluse

La risposta DIAMOND a chiunque cerca un giusta combinazione tra workout ed intrattenimento è il treadmill T96.

questo tapis roulant è dedicato all’utenza professionale, il T96 raggiunge i 25 km/h, servito da un motore da 7.0 HP AC continuativi.

La frequenza cardiaca viene rilevata e monitorata attraverso il sistema hand pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
T96

La risposta DIAMOND a chiunque cerca un giusta combinazione tra workout ed intrattenimento è il treadmill T96.

questo tapis roulant è dedicato all’utenza professionale, il T96 raggiunge i 25 km/h al massimo della pendenza ed offre una superficie di corsa da 60×165 cm con nastro autolubrificante ortopedico antiscivolo di 3 mm, ammortizzata da 6 elastomeri per dare  pieno comfort e sicurezza, ad utenti fino a 200 Kg di peso, servito da un motore da 7.0 HP AC continuativi.

La frequenza cardiaca viene rilevata e monitorata attraverso il sistema hand pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

Tanto cuore pulsante è strumentale ad un cervello elettronico che correda il T96 di DIAMOND di uno schermo full touch screen da 21,5”, a servizio di un sistema di intrattenimento audio, video e social che permette all’utente di qualsiasi livello una full immersion nel workout più efficace accompagnato, guidato ed assistito da 36 programmi preimpostati, programmi HRC e tutte le app che la contemporaneità mette a disposizione, tra le quali tutti i social networks e le app per l'ascolto della propria musica preferita

Un mondo di scoperta, partecipazione e condivisione vissuto in piena corsa verso obiettivi personalizzati di benessere e forma fisica.

Tra gli accessori in dotazione troviamo: connessione wifi, app preinstallate (Google Chrome, Netflix, Spotify, Facebook, Amazon Video, Youtube, Twitterm Fitshow), Ventola, USB per ricarica dispositivi, Speakers Bluetooth, Ricarica Wireless per Smartphone e Tablet, Vano Portaoggetti e 2 Portaborraccia.) 

Diamond
T96

Scheda dati

Motore
7 HP AC
Velocità
0,8 - 25,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
Doppia Inclinazione Elettrica su 21 Livelli (-3% / 18%)
Piano di Corsa
550 x 1500 mm
Spessore nastro
3,0 mm
Diametro rulli
100 mm
Portata Massima Utilizzatore
200 Kg
Console
Touch screen HD da 21,5 "
Rilevazione Frequenza Cardiaca
hand pulse. ricevitore wireless fascia cardio integrato
Dotazione Multimediale
Ricarica Wireless per smartphone, USB per ricarica dispositivi, speakers bluetooth,, connessione wifi, app preinstallate
Dimensioni Aperto
220 x 90 x 146 cm
Peso prodotto
257 KG
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale

Potrebbe piacerti anche