Privacy Policy Cookie Policy
1.200,00 €

Tasse incluse

La panca GHD-P di DIAMOND è la nuova versione della gamma di Glute-Ham Developer bench. Questo nuovo modello combina prestazioni uniche in termini di stabilità, regolazioni fluide e precise e portabilità unica.

La GHD è una macchina completa per la stabilizzazione della linea mediana e il rafforzamento dei muscoli posteriori dei femorali e dei glutei, tutto ciò in un modo che è funzionalmente trasferibile allo sport di un atleta.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GHD-P

La panca GHD-P di DIAMOND è la nuova versione della gamma di Glute-Ham Developer bench. Questo nuovo modello combina prestazioni uniche in termini di stabilità, regolazioni fluide e precise e portabilità unica.

La GHD è una macchina completa per la stabilizzazione della linea mediana e il rafforzamento dei muscoli posteriori dei femorali e dei glutei, tutto ciò in un modo che è funzionalmente trasferibile allo sport di un atleta.

Il telaio è costruito con un tubolare da 50 x 100 x 3 mm con processo di verniciatura a forno di polimerizzazione il quale garantisce un colore brillante ed una prevenzione dalla ruggine a lungo termine. Le maniglie hanno una copertura decorativa realizzata in lega di alluminio.

La cuscineria è realizzata con un processo di schiuma poliuretanica e la superficie in super fiber leather la rende impermeabile e resistente all’usura. La regolazione della distanza viene gestita su 11 livelli; il carrello si muove su 2 aste con diametro 35 mm cad con un sistema di scorrimento su cuscinetti (4) cilindrici a sfera che garantiscono un movimento estremamente fluido e confortevole.

Le pedana posteriore del fermo-piede, con dimensioni 43 x 30 cm, è regolabile su 3 distanze. La macchina dispone inoltre di 2 perni dove utilizzare power bands o qualsiasi tipo di elastico da allenamento. 

Diamond
GHD-P

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
164 x 81 x 106 cm
Peso prodotto
55 KG
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Peso massimo caricabile
350 KG

Potrebbe piacerti anche