Privacy Policy Cookie Policy
3.048,00 €

Tasse incluse

Tabellone segnapunti Elettronico multisport FC50H25N

Tabellone Elettronico segnapunti da interno è Omologato FIBA livello 2 e quindi lo rende adatto per Basket, Pallavolo, Calcio, Tennis ecc. dimensioni cm 140x108 ed è consigliato per palestre e palazzetti dello sport di media dimensione.

Resistente ai colpi di palla come da normativa DIN18032-3, il modulo per la connessione via radio è integrato per la gestione senza fili del tabellone. 

Perfetto da utilizzare da solo o come tabellone ripetitore, dal costo contenuto è la soluzione perfetta per la maggior parte delle società sportive e degli istituti scolastici

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
FC50H25N

Tabellone segnapunti Elettronico multisport FC50H25N

Il Tabellone segnapunti da interno FC50H25N è Omologato FIBA Livello 2, questo lo rende adatto per lo sport di Basket, PallavoloTennisPallamano, Calcio a 5 e tanti altri.

Con le dimensioni di 140x108 cm, risulta essere particolarmente adatto per le Palestre scolastiche e i palazzetti dello sport di medie dimensioni.

le informazioni riportate sul Tabellone sono ben visibili grazie ai LED ad alta definizione che con un altezza di 25 cm per il cronometro e il punteggio restano visibili fino ad una distanza di 110 metri, le altre informazioni hanno un altezza di 20 cm e sono visibili fino a 90 metri, tutte con un angolo di visibilità di 150°.

Sul Tabellone, di questa particolare versione, è possibile personalizzare (tramite la apposita console) il nome delle squadre che partecipano alla competizione, l'informazione viene riportato nella parte alta del Segnapunti, hanno un massimo di 6 caratteri per squadra e hanno un'altezza di 16 cm 

Il Segnapunti elettronico, è dotato di un particolare pannello frontale in Plexiglass, non necessita di protezione, poiché è resistente ai colpi di palla come da normativa DIN18032-3 e UNI 9554:1989.

Il Tabellone permette di visualizzare le informazioni principali durante la lo svolgimento della competizione, tra cui il Punteggio, i Timeout per ogni squadra e i Set vinti o i falli commessi per squadra, inoltre consente anche la visualizzazione del cronometro, del periodo e del possesso palla o servizio (tramite 1 punto luminoso per ogni squadra).

Sono incluse nella dotazione base le staffe a parete ed i tasselli che ne semplificano l'installazione.

Il grande vantaggio di questo tabellone è la possibilità di essere comandato a distanza tramite la console touchscreen (non inclusa) totalmente wireless, risparmiando notevolmente così sui costi di installazione. 

FC50H25N

Scheda dati

Peso prodotto
KG 33
Certificazioni
Omologazione FIBA Livello 2
Garanzia
2 anni
Dimensioni
cm 140x108x9
Angolo di Leggibilità
150°
Nomi squadre programmabili
SI
Tempo di gioco
00:00-99:59
Punteggio di Squadra
0-199
Periodo
0-9
Time Out
3 punti luminosi per squadra
Segnalazione Acustica
120 db - 1 metro

Potrebbe piacerti anche