Privacy Policy Cookie Policy
3.050,00 €

Tasse incluse

La Dual Pulley Multi Trainer di DIAMOND è un macchinario estremamente innovativo e all’avanguardia progettato per racchiudere in un unico attrezzo tutte le macchine più utilizzate in ambiente commerciale.

Nello specifico la macchina si compone di una dual pulley con doppio pacco pesi da 90 kg e sistema regolabile su 16 altezze e di un rack multipower con bilanciere scorrevole e regolabile su 19 posizioni.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
DP-MT

La Dual Pulley Multi Trainer di DIAMOND è un macchinario estremamente innovativo e all’avanguardia progettato per racchiudere in un unico attrezzo tutte le macchine più utilizzate in ambiente commerciale.

Nello specifico la macchina si compone di una dual pulley con doppio pacco pesi da 90 kg e sistema regolabile su 16 altezze e di un rack multipower con bilanciere scorrevole e regolabile su 19 posizioni.

La DP-MT ha poi una serie di attachment, di serie ed optional, che ne ampliano le applicazioni: un traliccio multipresa per esercizi di trazione, parallele regolabili a diverse altezze, landmine per bilanciere a foro Ø 50 mm con relativa presa, rulli fermacosce regolabili a varie altezze per esercizi di lat pulldown.

Inoltre il macchinario funge da storage per bilancieri olimpionici, con 2 ingressi posteriori, e per dischi olimpici attraverso 6 perni laterali, oltre al sistema posteriore di stoccaggio per gli attachment in gamma.

Diamond
DP-MT

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
222 x 139 x 225 cm
Peso prodotto
420 KG
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Peso massimo caricabile
300 KG
Pacco pesi
2 x 90 KG