Privacy Policy Cookie Policy
2.450,00 €

Tasse incluse

La Dual Pulley Pro CCR-P di DIAMOND è una macchina solida e versatile, pensata per l’impiego sia in contesti assistiti e vigilati che in situazioni dove l’utente può gestire l’allenamento senza la presenza di un trainer.

Le due colonne pesi sono poste in centro macchina, con angolatura divergente, in modo da essere usate agevolmente anche da due atleti contemporaneamente.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
CCR-P

La Dual Pulley Pro CCR-P di DIAMOND è una macchina solida e versatile, pensata per l’impiego sia in contesti assistiti e vigilati che in situazioni dove l’utente può gestire l’allenamento senza la presenza di un trainer.

Le due colonne pesi sono poste in centro macchina, con angolatura divergente, in modo da essere usate agevolmente anche da due atleti contemporaneamente.

Le pulegge, completamente pivotanti, regolabili in altezza, consentono, altresì, routine isolaterali, assecondando i più moderni protocolli di allenamento funzionale.

Il carico disponibile, costituito da 20 mattonelle metalliche da 4,5 kg su ogni lato, asseconda l’esigenza di utenti di varia estrazione, mantenendo inalterata l’immediatezza d’uso e la sicurezza strutturale, grazie alla completa carterizzazione dei pacchi peso.

Diamond
CCR-P

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
104 x 158 x 210 cm
Peso prodotto
283 kg
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Pacco pesi
2 x 90 KG