Privacy Policy Cookie Policy
3.550,00 €

Tasse incluse

La struttura solida ed imponente della CCR-M, DUAL PULLEY MASTER di DIAMOND, supporta la grandissima flessibilità di utilizzo di una macchina che nasce per coniugare durabilità e immediatezza d’uso per gli utenti di qualsiasi ordine e grado, nell’esecuzione dei workout più vari ed intensi.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
CCR-M

La struttura solida ed imponente della CCR-M, DUAL PULLEY MASTER di DIAMOND, supporta la grandissima flessibilità di utilizzo di una macchina che nasce per coniugare durabilità e immediatezza d’uso per gli utenti di qualsiasi ordine e grado, nell’esecuzione dei workout più vari ed intensi.

Il design angolare consente il posizionamento anche negli ambienti dimensionalmente limitati, creando spazio, laddove, una soluzione differente, lo toglierebbe. Grazie alle due colonne da kg 90, indipendenti, è possibile eseguire esercizi isolaterali, come nei migliori protocolli di allenamento funzionale, oppure permettere a 2 utenti, contemporaneamente, l’utilizzo del macchinario, orientando opportunamente le pulegge pivotanti, completamente regolabili in altezza.

Il sistema di selezione, mediante perno vincolato, offre la miglior possibilità di sfruttamento delle 18 piastre metalliche da 5 kg che compongono il pacco pesi. L’ampia carterizzazione e le pulegge protette da gusci, rendono CCR-M idoneo all’impiego sia in ambiti professionali e didattici, assistiti e vigilati, sia in contesti hotellerie, senza necessità di cautele ulteriori. 

Diamond
CCR-M

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
180 Kg
Dimensioni Aperto
110 x 146 x 228,2 cm
Peso prodotto
390 kg
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Pacco pesi
2 x 90 KG