Privacy Policy Cookie Policy
65,00 €

Tasse incluse

Protezioni murali anti infortunistica, realizzate in spugna e rivestite in PVC, Testate UNI-EN 913:2009 contro gli impatti accidentali ad uso sportivo.

Le protezioni murali vengono prodotte su misura per adattarsi perfettamente alle esigenze del cliente e sono realizzate in schiuma poliuretanica flessibile (PU) dello spessore di 4/5 cm, con densità 21kg/m³ e rivestite in PVC 650gr/m² elettrosaldato. 

Il prezzo indicato è al metro quadro - Dimensione massima di uno dei lati cm 200

Aggiungi un metraggio per effettuare l'ordine


Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere al carrello
  • 250 char. max
  • 250 char. max
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0534

Protezioni murali anti infortunistica, realizzate in spugna e rivestite in PVC, Testate UNI-EN 913:2009 contro gli impatti accidentali ad uso sportivo.

Le protezioni murali vengono prodotte su misura per adattarsi perfettamente alle esigenze del cliente (Dimensione massima di uno dei lati cm 200) e sono realizzate in schiuma poliuretanica flessibile (PU) dello spessore di 4/5 cm, con densità 21kg/m³ e rivestite in PVC 650gr/m² elettrosaldato. 

Questo processo produttivo conferisce al pannello una naturale rigidità, ed una totale impermeabilità, rendendo le protezioni murali idonee anche all'installazione in esterno.

Sulla bordatura perimetrale, in caso di installazione su recinzione vengono posizionati degli occhielli di fissaggio, che consentono la posa in opera mediante sistema di legatura.

Qualora invece l'installazione sia a muro vengono volutamente eliminati gli occhielli per rendere libero e più efficace il posizionamento e la tenuta dei tasselli di ancoraggio (tasselli non inclusi).

Le protezioni a panello prodotte da Gana Sport, sono adatte non solo a proteggere le mura perimetrali di un campo sportivo o di una palestra, ma, vista la loro flessibilità, risultano particolarmente indicate anche alla protezione dei pali di recinzione, rendendo così ogni struttura sportiva conforme alle norme vigenti in materia di sicurezza.

Visualizza il rapporto del Test UNI-EN 913:2009 nella sezione allegati

Il prezzo indicato è al metro quadro

GS0534

Scheda dati

Densità Spugna
21 kg/m³
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2
Certificazioni
UNI-EN 913:2009