Privacy Policy Cookie Policy
59,90 €

Tasse incluse

Il Pallone Mikasa VLS300 è stato scelto dalla FIVB come pallone ufficiale ed esclusivo per il beach volley.

Questo pallone, è costruito con una speciale tecnologia che lo rendono unico. Il sistema di cucitura "Twist Lock" pensato da Mikasa, impedisce ai 10 pannelli di aprirsi anche dopo un uso intensivo e professionale del pallone

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
VLS300

Il Pallone Mikasa VLS300 è stato scelto dalla FIVB come pallone ufficiale ed esclusivo per il beach volley.

Questo pallone, è costruito con una speciale tecnologia che lo rendono unico. Il sistema di cucitura "Twist Lock" pensato da Mikasa, impedisce ai 10 pannelli di aprirsi anche dopo un uso intensivo e professionale del pallone

Questi pannelli, sono realizzata in una speciale pelle sintetica chiamata Super Composite, che rendono il Mikasa VLS300 resistente all'acqua, al calore ed impermeabile al sudore. 

L'interno, è trattato con una speciale rifinitura idrorepellente, ed è completato con uni strato aggiuntivo di spugna che evita al massimo l'assorbimento dei liquidi, assicurando il mantenimento del peso ufficiale, anche con condizioni climatiche differenti o ricche di umidità. 

Il grip, già ottimo, si accentuerà con l'uso, mentre l'abbinamento dei colori Giallo / bianco / Azzurro, oltre a richiamare i colori dell'estate, è studiato per rendere il pallone visibile ai giocatori, ed al pubblico in tutte le condizioni ed orari di gioco.

Mikasa
VLS300

Scheda dati

Taglia Pallone
5
Materiale
Pelle Sintetica (PU)
Peso prodotto
260-280gr
Circonferenza
66-68 cm

Potrebbe piacerti anche