Privacy Policy Cookie Policy
3.400,00 €

Tasse incluse

L’Abductor Machine della serie 750 di DIAMOND è una macchina fondamentale per la progressione e l’allenamento della forza dei muscoli abduttori dell’esterno coscia e dei glutei.

La posizione di partenza regolabile offre un facile ingresso/ uscita oltre che un range di movimento personalizzabile. Lo stack montato lateralmente permette una regolazione del peso comoda e rapida. Barre di scorrimento in acciaio legato che garantiscono movimenti più fluidi.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fai una domanda su questo prodotto
WS750-ABDUCTOR

L’Abductor Machine della serie 750 di DIAMOND è una macchina fondamentale per la progressione e l’allenamento della forza dei muscoli abduttori dell’esterno coscia e dei glutei.

La posizione di partenza regolabile offre un facile ingresso/ uscita oltre che un range di movimento personalizzabile. Lo stack montato lateralmente permette una regolazione del peso comoda e rapida. Barre di scorrimento in acciaio legato che garantiscono movimenti più fluidi.

Tappo terminale in lega di alluminio anodizzato che lo rende ancora più resistente oltre a dargli un look decisamente più elegante. Imbottitura in schiuma ad alta densità, tappezzeria in pelle PU “per arredamenti” e carter di protezione in ABS.

Lavorazione delle pulegge in alluminio con processo CNC; i cuscinetti, costruiti con materiale di alta qualità per resistere ad alte intensità e per un lungo periodo. Cavo metallico rivestito con capacità di resistenza fino a 1400 kg.

Diamond
WS750-ABDUCTOR

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
136 x 116 x 161 cm
Peso prodotto
238 KG
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Pacco pesi
90 KG