Privacy Policy Cookie Policy
3.400,00 €

Tasse incluse

Il macchinario assistito Chin Up/Dip della serie 750 di DIAMOND è uno strumento fondamentale per la progressione dell’utente nella riuscita delle trazioni/dips a corpo libero. La pedana di sostenimento è pratica e comoda da usare anche per i principianti e per chi vuole sviluppare la tecnica di esecuzione.

Le maniglie snodate nella parte superiore dove si realizzano esercizi di trazione, consentono un movimento naturale definito dall’utente conferendo così una maggiore varietà di coinvolgimento muscolare.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
WS750-CHINUPDIP

Il macchinario assistito Chin Up/Dip della serie 750 di DIAMOND è uno strumento fondamentale per la progressione dell’utente nella riuscita delle trazioni/dips a corpo libero. La pedana di sostenimento è pratica e comoda da usare anche per i principianti e per chi vuole sviluppare la tecnica di esecuzione.

Le maniglie snodate nella parte superiore dove si realizzano esercizi di trazione, consentono un movimento naturale definito dall’utente conferendo così una maggiore varietà di coinvolgimento muscolare.

Le maniglie multiposizione della parte centrale, dove si svolgono esercizi di dips, consentono la variazione dell’esercizio con la possibilità di allenare sia petto che tricipiti.

Barre di scorrimento in acciaio legato che garantiscono movimenti più fluidi. Tappo terminale in lega di alluminio anodizzato che lo rende ancora più resistente oltre a dargli un look decisamente più elegante.

Imbottitura in schiuma ad alta densità, tappezzeria in pelle PU “per arredamenti” e carter di protezione in ABS. Lavorazione delle pulegge in alluminio con processo CNC; i cuscinetti sono costruiti con materiale di alta qualità per resistere ad alte intensità e per un lungo periodo.

Cavo metallico rivestito con capacità di resistenza fino a 1400 kg

Diamond
WS750-CHINUPDIP

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
125 x 100 x 245 cm
Peso prodotto
222 KG
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Pacco pesi
90 KG