Privacy Policy Cookie Policy
3.400,00 €

Tasse incluse

La Shoulder Press della Serie 750 di DIAMOND ha braccia convergenti indipendenti che permettono un movimento naturale di spinta verso l’alto.

La doppia presa presente su ogni braccio conferisce all’utente un comfort aumentato e la possibilità di variare la modalità di esercizio.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fai una domanda su questo prodotto
WS750-SHOULDERPR

La Shoulder Press della Serie 750 di DIAMOND ha braccia convergenti indipendenti che permettono un movimento naturale di spinta verso l’alto.

La doppia presa presente su ogni braccio conferisce all’utente un comfort aumentato e la possibilità di variare la modalità di esercizio.

Barre di scorrimento in acciaio legato che garantiscono movimenti più fluidi. Tappo terminale in lega di alluminio anodizzato che lo rende ancora più resistente oltre a dargli un look decisamente più elegante.

Imbottitura in schiuma ad alta densità, tappezzeria in pelle PU “per arredamenti” e carter di protezione in ABS. Lavorazione delle pulegge in alluminio con processo CNC; i cuscinetti sono costruiti con materiale di alta qualità per resistere ad alte intensità e per un lungo periodo.

Cavo metallico rivestito con capacità di resistenza fino a 1400 kg.

Diamond
WS750-SHOULDERPR

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
163 x 140 x 161 cm
Peso prodotto
267 KG
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Pacco pesi
90 KG