Privacy Policy Cookie Policy
2.800,00 €

Tasse incluse

La Butterfly Machine della Serie 550 di DIAMOND è una macchina due in uno che offre esercizi Pectoral Fly e Rear Deltoid.

Le impugnature ruotate forniscono una gamma completa di protezione per il polso, soprattutto quando l’utente si trova a sollecitare il muscolo con carichi importanti.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fai una domanda su questo prodotto
WS550-BUTTERFLY

La Butterfly Machine della Serie 550 di DIAMOND è una macchina due in uno che offre esercizi Pectoral Fly e Rear Deltoid.

Le impugnature ruotate forniscono una gamma completa di protezione per il polso, soprattutto quando l’utente si trova a sollecitare il muscolo con carichi importanti.

Il sedile regolabile offre un ampio range di posizioni. Imbottitura in schiuma ad alta densità, tappezzeria in pelle PU “per arredamenti” e carter di protezione in ABS.

Il sedile è realizzato con struttura del braccio a parallelogramma in lega di alluminio, regolazione della molla di torsione, comoda e sicura.

Lavorazione delle pulegge in alluminio con processo CNC; i cuscinetti, costruiti con materiale di alta qualità per resistere ad alte intensità e per un lungo periodo. Copertura integrale, materiale vergine ABS con spessore 4 mm, durevole ed ecologico.

Cavo metallico rivestito con capacità di resistenza fino a 1400 kg.

Diamond
WS550-BUTTERFLY

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Dimensioni Aperto
99 x 111,5 x 199,5 cm
Peso prodotto
235 KG
Garanzia
12 mesi per uso professionale
Pacco pesi
80 KG