Privacy Policy Cookie Policy
379,00 €

Tasse incluse

Ball Catcher allenamento Pallavolo completo di base zavorrata

Il Ball Catcher prodotto da Gana Sport, è realizzato in acciaio verniciato a polveri, ed ha una altezza regolabile di oltre tre metri. 

Viene consegnato completo di base zavorrata, rete, ed è corredato da una coppia di ruote in ABS per favorirne lo sposamento. 

Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS1037

Fai una domanda su questo prodotto
GS1037

Ball Catcher allenamento Pallavolo completo di base zavorrata

Nel gioco del volley, la ricezione della palla è fondamentale, in quanto da l'inizio all'azione, e ne determina fondamentalmente lo svolgimento. 

Una ricezione perfetta, permette poi all'alzatore di poter meglio gestire la palla, e consentire allo schiacciatore di andare a punto.

Diventa quindi di primaria importanza la capacità di controllare la palla nella fase di ricezione, ed è in quest'ottica che il Ball Catcher svolge la sua  principale funzione. 

Il palleggiatore deve riuscire a controllare alla perfezione il pallone, ed indirizzarlo all'interno della rete, l'esercizio può essere reso più o meno difficoltoso, allontanandosi dall'attrezzo, oppure alzando e inclinando la rete.

Il Ball Catcher prodotto da Gana Sport, è realizzato in acciaio verniciato a polveri, ed ha una altezza regolabile di oltre tre metri. 

Viene consegnato completo di base zavorrata, rete, ed è corredato da una coppia di ruote in ABS per favorirne lo sposamento. 

GS1037

Scheda dati

Materiale
Acciaio
Finitura
Vernice a polveri
Accessori
Rete orientabile; base zavorrata inclusa
Altezza
Regolabile oltre i tre metri
Mepa
Disponibile

Potrebbe piacerti anche