Privacy Policy Cookie Policy
699,00 €

Tasse incluse

Palco di Salita in acciaio, con due pertiche e due funi da metri 5

Il palco di salita, è un attrezzo ginnico per l'arrampicata composto dalle pertiche e dalle funi. Si tratta di un attrezzo perfetto vincere la paura dell'altezza, e  per sviluppare la forza del tronco e degli arti superiori. 

Il Palco di Salita prodotto da Gana Sport, in questa versione con lunghezza da metri 5, è realizzato in acciaio verniciato a polveri, ed accessoriato con due funi in canapa intrecciata e due pertiche in legno massello.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0087

Palco di Salita in acciaio, con due pertiche e due funi da metri 5

Il palco di salita, è un attrezzo ginnico per l'arrampicata composto dalle pertiche e dalle funi. Si tratta di un attrezzo perfetto vincere la paura dell'altezza, e  per sviluppare la forza del tronco e degli arti superiori. 

Il Palco di Salita prodotto da Gana Sport, in questa versione con lunghezza da metri 5, è realizzato in acciaio verniciato a polveri, ed accessoriato con due funi in canapa intrecciata e due pertiche in legno massello. 

La struttura portante, è interamente realizzata in acciaio, ed è composta da due supporti saldati su di una piastra a "T" da mm 70 con spessore 6mm da ancorare a muro mediante tre fori.

La Traversa da metri 5, è anch'essa in acciaio verniciato a polveri, ha un diametro di 60 mm ed è fissata ai supporti mediante due barre filettate  passanti da 16mm, inoltre, per una ulteriore sicurezza, i supporti  della traversa sono dotati di un rialzo anteriore che bloccherebbe la barra in caso i perni dovessero essere cedere. 

Come indicato, il palco di salita, viene equipaggiato in questa versione, con due funi in canapa intrecciata con diametro 38 mm e redance in acciaio da metri 5, e due pertiche in legno massello levigate e verniciate al naturale con diametro 50mm, quest'ultime, sono fissate al suolo con delle bussole in acciaio, utili ad evitare la rotazione della pertica, rendendo quindi impossibile la salita.

note: La foto è indicativa del prodotto.

GS0087

Scheda dati

Materiale
Legno e Acciaio
Finitura
Vernice a polveri
Accessori
Due Funi da arrampicata in canapa intrecciata Ø 38 mm e due pertiche in legno massello Ø 50 mm
Lunghezza
Metri 5