Privacy Policy Cookie Policy
120,00 €

Tasse incluse

Coppia di protezioni antinfortunistica per pali verticali porte calcetto regolamentari metri 3x2 Testato UNI-EN 913:2009

Set di protezioni antinfortunistica per porta calcetto metri 3x2 realizzato in spugna spessore cm 5 e rivestito in PVC antistrappo, ignifugo classe 2.

Protezioni per la messa in sicurezza dei campi di calcetto, ideale per la protezione e la salvaguardia dagli infortuni dei piccoli calciatori. 

Set Protezioni
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS1079

Coppia di protezioni antinfortunistica per pali verticali porte calcetto regolamentari metri 3x2 Testato UNI-EN 913:2009

Per la messa in sicurezza del tuo campo di calcetto!

Il gioco del calcio è amato e praticato in tutto il mondo, sin da piccoli, questo sport viene giocato nei parchi, per le strade e in strutture attrezzate. 

E' proprio per quest'ultime, che abbiamo realizzato un set di protezioni antinfortunistica da montare sopra i pali delle porte da Calcetto, al fine di salvaguardare i piccoli calciatori dai traumi e gli infortuni in cui è possibile incorrere quando si pratica questo sport. 

Le protezioni, vengono realizzate in spugna con densità 21kg/mc ed uno spessore di circa 5 cm, queste sono poi rivestite in PVC 650gr/mq Ignifugo Classe 2.

Per permettere una semplice chiusura, sono dotate di occhielli sui lati lunghi in cui far passare delle pratiche fascette (non incluse).

il set base, comprende le protezioni per una singola porta (2 pali) a cui è possibile aggiungere una ulteriore protezione per la traversa.

Nella sua versione base, il set è adatto ad ogni porta con altezza metri 2 (3x2, 4x2, 5x2,6x2)

Anche questo set di protezioni realizzate da Gana Sport, è Testato UNI-EN 913:2009 contro gli impatti accidentali ad uso sportivo

GS1079

Scheda dati

Densità Spugna
21 kg/m³
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2
Certificazioni
UNI-EN 913:2009
Lunghezza
190 cm c.a.

Potrebbe piacerti anche