Privacy Policy Cookie Policy
649,00 €

Tasse incluse

Impianto mini basket a muro (coppia di canestri) in acciaio verniciato con sbalzo 160 cm, completo di tabelloni in bilaminato cm 120x90, cerchi regolamentari e retine in nylon.

Prodotto interamente nei nostri stabilimenti, l'impianto è completamente personalizzabile dal cliente, previo preventivo, sia nella dotazione di accessori, come i tabelloni in plexyglass o i cerchi reclinabili, sia nella misura dello sbalzo (la distanza del canestro dal muro).

Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS0327

Fai una domanda su questo prodotto
GS0327

l'impianto mini Basket fisso a muro viene realizzato in acciaio verniciato a polveri ed ha, nella sua versione standard, uno sbalzo di 160 cm.

La struttura da posizionare a muro, è corredata da tabelloni in bilaminato dello spessore di 16 mm, con dimensioni 120x90 cm (misura ufficiale per il gioco del Mini Basket), cerchi in acciaio regolamentari e retine.

Su specifica richiesta del cliente, previo preventivo, è tuttavia possibile montare i tabelloni in Plexiglass o in cristallo ed i cerchi reclinabili, oltre che realizzare sbalzi su misura, per adattarsi ad ogni esigenza.

GS0327

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Accessori
Tabelloni in bilaminato, cerchi in acciaio e retine in nylon
Mepa
Disponibile