Privacy Policy Cookie Policy
19.250,00 €

Tasse incluse

Per giocare e divertirsi in totale sicurezza, il multigioco Apollo è un gioco inclusivo per bambini diversamente abili su carrozzina. Struttura robusta e resistente, con un percorso di attraversamento con pedane in ingresso. Dispone inoltre di tre pannelli sensoriali in polietilene, un pannello sensoriale xilofono, un gioco Tris inclusivo.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GA105

Il multigioco Apollo è idonea per bambini diversamente abili su carrozzina. Ha una struttura portante realizzata interamente in alluminio a sezione tonda priva di spigoli ø mm. 80, con anima interna di rinforzo in tubolare di acciaio ø mm.76, che garantisce una maggiore tenuta strutturale.

Il percorso di attraversamento è realizzato interamente in alluminio con rilievi antisdrucciolo, con pedana esagonale in ingresso e una pedana quadrata corredata di tettuccio personalizzabile secondo la scelta del cliente.

Il multigioco Apollo dispone di tre pannelli sensoriali in polietilene*, un pannello sensoriale xilofono, un gioco Tris inclusivo.

*Polietilene PE-HD/UV conforme alle norme UNI 10667 in materia di riciclo.

I colori degli articoli rappresentati su questo catalogo sono puramente indicativi, colori specifici potranno essere richiesti a preventivo. 

Omologato TUV per “uso pubblico” a norme EN 1176:2017

GA105

Scheda dati

Dimensioni
cm 460 x 666 x 242 h
Età d'uso
3-12 anni
Area di sicurezza
cm 788 x 966