Privacy Policy Cookie Policy
5.860,00 €

Tasse incluse

Per giocare e divertirsi in totale sicurezza, il fortino a una torre"Diana" ha una struttura portante realizzata interamente in alluminio a sezione tonda priva di spigoli. La struttura è provvista di due ringhierine di protezione.

La giostra è completa di scivolo ed altalena con seggiolino rettangolare.

La struttura è predisposta per il fissaggio al suolo mediante staffe metalliche da cementare in fondazione. 

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GA103/SR

Per giocare e divertirsi in totale sicurezza, il fortino a una torre"Diana" ha una struttura portante realizzata interamente in alluminio a sezione tonda priva di spigoli Ø mm. 80. La torre sono complete di tettuccio a 4 falde in lamiera zincata 10/10.

La struttura è provvista di due  ringhierine di protezione.

Il fortino dispone di uno scivolo in polietilene (PE-HD/UV conforme alle norme UNI 10667 in materia di riciclo) rotoplastico colorato in massa lunghezza cm. 290 circa, una barra di sicurezza ad ingresso pista scivolo, una scala con struttura in polietilene colorato in massa e gradini in alluminio antiscivolo spessore 25/10.

La giostra è completa di altalena con struttura portante realizzata interamente in alluminio, con anima interna di rinforzo in tubolare acciaio Ø mm 76, che garantisce una maggiore tenuta strutturale. La trave superiore è realizzata in tubolare acciaio zincato e verniciato di sezione mm. 150x50x3 di spessore. Il seggiolino è rettangolare PIANO in gomma antitrauma con anima in acciaio prestampato, con catene zincate a maglia stretta. Il movimento avviene su boccole di teflon autolubrificanti.

La struttura è predisposta per il fissaggio al suolo mediante staffe metalliche da cementare in fondazione. 

Caratteristiche:

Altezza piano di calpestio torrette: cm 130

Altezza di caduta (HIC): cm. 140

Omologato TUV per “uso pubblico” a norme EN 1176:2017

GA103/SR

Scheda dati

Dimensioni
cm 441 x 446 x 290 h
Età d'uso
3-12 anni
Area di sicurezza
806 x 661 cm