Privacy Policy Cookie Policy
793,00 €

Tasse incluse

Defibrillatore Semiautomatico Jousing iAED-S1 - con piastre Adulto e Bambini

Il dispositivo iAED-S1 è un Defibrillatore Semi-Automatico Esterno, facile da utilizzare, leggero, intuitivo ed affidabile, grazie alla lunga durata della batteria, ben 5 anni o 200 scariche.

Il Defibrillatore, una volta collegato al paziente, acquisisce ed analizza automaticamente l'ECG, per rilevare la presenza di un ritmo ed in caso di arresto cardiaco guida l'operatore durante la procedura di soccorso, mediante comandi Audio-Visivi.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
DEF-IAED-S1

Defibrillatore Semiautomatico Jousing iAED-S1 - con piastre Adulto e Bambini

Il dispositivo iAED-S1 è un Defibrillatore Semi-Automatico Esterno, facile da utilizzare, leggero, intuitivo ed affidabile, grazie alla lunga durata della batteria, ben 5 anni o 200 scariche.

Dotato di piastre pre-collegate, alloggiate in un apposito vano, permettono di avere un dispositivo sempre pronto all'uso. La semplicità di utilizzo, lo rendono perfetto anche per persone non esperte di IP54

Il Defibrillatore, una volta collegato al paziente, acquisisce ed analizza automaticamente l'ECG, per rilevare la presenza di un ritmo ed in caso di arresto cardiaco guida l'operatore durante la procedura di soccorso, mediante comandi Audio-Visivi.

Se vene rilevato un ritmo defibrillabile, il dispositivo si carica automaticamente, e la scarica viene emessa solo quando l'operatore preme il pulsante di scarica. 

Il dispositivo iAED-S1 effettua autotest ad intervalli giornalieri, settimanali e mensili. Se rileva uno stato di errore/guasto o un livello di batteria basso, avverte l’utente attraverso l’indicatore di stato lampeggiante e la sequenza di segnali acustici. Grazie all’innovativo indicatore di stato lampeggiante, iAED-S1 consente all'utente di sapere in qualsiasi momento se è pronto all'utilizzo.

iAED-S1 resiste a cadute da 1 metro e 22 centimetri su qualsiasi bordo, angolo o superficie. È stato inoltre progettato con precisione millimetrica per resistere a schizzi, gocce e polvere. Il dispositivo iAED-S1 registra i dati di funzionamento nella memoria interna, inclusi dati ECG, eventi e dati di autotest.

Il defibrillatore, viene fornito con: 

  • Batteria LiMnO2 12V, 4.2Ah - garanzia 5 anni o 200 scariche
  • Coppia piastre monouso adulti/bambini (>8 anni, >25Kg.)
  • Borsa rigida per il trasporto
  • Report Verifica CEI 62-13 EN 60601-2-4
  • Manuale d'uso in italiano
  • Dichiarazione di conformità
  • Certificato CE

Scarica la scheda Tecnica dettagliata per tutte le informazioni dalla sezione "allegati"

DEF-IAED-S1

Scheda dati

Tipo Defibrillatore
Semiautomatico
Accessori
Borsa Rigida per il trasporto
Certificazioni
CE EN ISO 20957-1
Batterie
Batteria LiMnO2 12V, 4.2Ah - 5 anni o 200 scariche
Piastre Adulto
Incluse - per adulti e bambini età maggiore di 8 anni, peso maggiore di 25 kg

Scarica allegati

Potrebbe piacerti anche