Privacy Policy Cookie Policy
2.700,00 €

Tasse incluse

R44 di DIAMOND è una recumbent bike professionale con funzione di cicloergometro computerizzato programmabile alimentata con la corrente elettrica.

Design raffinato e componentistica di grande affidabilità permettono di produrre lavoro fino a 380 Watt ad un utente fino a 160 Kg.

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
R44

R44 di DIAMOND è una recumbent bike professionale con funzione di cicloergometro computerizzato programmabile alimentata con la corrente elettrica.

Design raffinato e componentistica di grande affidabilità permettono di produrre lavoro fino a 380 Watt ad un utente fino a 160 Kg.

Sedile ad alto assorbimento della pressione, regolabile su binario diagonale con leva a sgancio rapido, schienale in ABS, forato per migliorare il comfort di esercizi, consente di trovare facilmente la propria posizione ideale.

Console interattiva, a LCD multicolor, offrirà stimoli di esercizio sempre nuovi agli utenti di ogni livello.

La frequenza cardiaca viene rilevata e monitorata attraverso il sistema hand pulse, ricevitore wireless per fascia cardio integratoFascia Cardio T34 di Serie

Tra gli accessori in dotazione troviamo: Ingresso MP3, Speakers, USB per la ricarica dei propri dispositivi, Bluetooth per app Kinomap* e iConsole+, Ventola, Portaborraccia, Supporto per smartphone e tablet

Diamond
R44

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Console
Schermo LCD da 13,5x7,5 cm, 20 programmi preimpostati
Rilevazione Frequenza Cardiaca
hand pulse. ricevitore wireless fascia cardio integrato
Dotazione Multimediale
Ingresso MP3, Speakers, USB per la ricarica dei propri dispositivi, Bluetooth per app Kinomap* e iConsole+
Dimensioni Aperto
167 x 75 x 140 cm
Peso prodotto
89 KG
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale