Privacy Policy Cookie Policy
949,00 €

Tasse incluse

Espressione di solidità ed immediata funzionalità, S53 di DIAMOND si caratterizza per un telaio a traliccio trattato e verniciato per essere resistente al sudore e garantire all’utente il supporto ideale per il raggiungimento dei propri obiettivi.

L’indoor bike S53 monta un volano di massa pari a 25 Kg, con trasmissione a catena e movimento centrale su cuscinetti, garantisce fluidità e naturalezza del gesto ciclistico

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
S53

Espressione di solidità ed immediata funzionalità, S53 di DIAMOND si caratterizza per un telaio a traliccio trattato e verniciato per essere resistente al sudore e garantire all’utente il supporto ideale per il raggiungimento dei propri obiettivi.

L’indoor bike S53 monta un volano di massa pari a 25 Kg, con trasmissione a catena e movimento centrale su cuscinetti, garantisce fluidità e naturalezza del gesto ciclistico

Il pignone a scatto fisso, offre una sensazione di trazione continua che stimola l’utente ad incrementare l’andatura migliorando le proprie abilità tecniche ed atletiche.

Il tampone di regolazione micrometrica dello sforzo, unitamente alla flessibilità del sistema quick fix di posizionamento della sella e del manubrio offrono comfort ed ergonomicità. Il freno d’emergenza del volano, i pedali “SPD” ed una sella “RACE” completano la dotazione di questa indoor bike DIAMOND, sulla quale è possibile posizionare due borracce.

Forza e controllo al servizio delle migliori sale corsi.

Diamond
S53

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
150 Kg
Dimensioni Aperto
125,5 x 62 x 131,5 cm
Peso prodotto
71 KG
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale