Privacy Policy Cookie Policy
1.190,00 €

Tasse incluse

Pensata per chi intende fare dell’allenamento cardio il centro del proprio workout, BIKE AKTIVE si dimostra compendio imprescindibile anche per i più esigenti adepti del crosstraining.

Grazie alla sua struttura imperniata su un telaio in acciaio ad alta resistenza, questo moderno ergometro ciclosimulatore supporta l’impegno di utenti fino a 150 kg, che troveranno la loro miglior posizione in sella grazie alle molteplici regolazioni antropometriche, offerte da una ingegnerizzazione completamente rivolta alla performance, senza compromessi con l’estetica dell’attrezzo.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
BIKE-AKTIVE

Pensata per chi intende fare dell’allenamento cardio il centro del proprio workoutBIKE AKTIVE si dimostra compendio imprescindibile anche per i più esigenti adepti del crosstraining.

Grazie alla sua struttura imperniata su un telaio in acciaio ad alta resistenza, questo moderno ergometro ciclosimulatore supporta l’impegno di utenti fino a 150 kg, che troveranno la loro miglior posizione in sella grazie alle molteplici regolazioni antropometriche, offerte da una ingegnerizzazione completamente rivolta alla performance, senza compromessi con l’estetica dell’attrezzo.

La sella da corsa esalta la vocazione sportiva di questo simulatore, così come il manubrio multipresa, consentendo, al contempo, anche al neofita, di trovare la miglior posizione di spinta che, oltre ad ottimizzare la meccanica dell’esercizio, permette una respirazione più fluida e armonica.

Il sistema d’inerzia, con resistenza generata dalle pale dell’elica, aumenta la percezione della naturalezza del gesto.

Il dumper, regolabile manualmente su 10 posizioni, modifica, senza snaturarla, la resistenza offerta dall’aria, permettendo all’utente di concentrarsi sul programma di lavoro, pre-impostato o personalizzato, basato sulle ripetute.

La dotazione è completata da un terminale, alimentato a batteria, che offre, in consultazione simultanea, tutti i parametri dell’allenamento, con particolare riguardo alla misurazione in Watt dello sforzo prestato, alle RPM ed al battito cardiaco.

Grazie alla gabbietta posta sul pedale, che non richiede una scarpa da ciclismo, BIKE AKTIVE può facilmente essere integrata nei circuiti Functional e cross, esaltando i protocolli di allenamento HIIT.

Diamond
BIKE-AKTIVE

Scheda dati

Portata Massima Utilizzatore
150 Kg
Console
Schermo LCD da 7,5 cm, 8 programmi preimpostati
Dimensioni Aperto
125 x 63 x 125 cm
Peso prodotto
34 KG
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
12 mesi per uso professionale