Privacy Policy Cookie Policy
9,90 €

Tasse incluse

Palla per Ginnastica ritmica da grammi 350

La palla da ritmica è un attrezzo utilizzato nell'ambito della ginnastica ritmica, uno sport che combina elementi di danza, acrobazie e manipolazione di attrezzi. La palla ritmica è uno dei cinque attrezzi standard utilizzati in questa disciplina, gli altri quattro sono la corda, l'asta, le clavette e il nastro.

Nello specifico, questo modello è realizzato in gomma sintetica reticolata, completamente non tossica e dall'elevato grip.

Ha un peso di 350 grammi ed un diametro di 19 cm. Si tratta di una palla perfetta per l'uso scolastico e l'insegnamento.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS41

Palla per Ginnastica ritmica da grammi 350

La palla da ritmica è un attrezzo utilizzato nell'ambito della ginnastica ritmica, uno sport che combina elementi di danza, acrobazie e manipolazione di attrezzi. La palla ritmica è uno dei cinque attrezzi standard utilizzati in questa disciplina, gli altri quattro sono la corda, l'asta, le clavette e il nastro.

Durante una routine di ginnastica ritmica, le atlete eseguono una serie di movimenti coreografati, manipolando la palla in modi creativi e artistici. Possono lanciare, catturare, lanciare di nuovo, rotolare e bilanciare la palla sul corpo mentre si muovono in modo armonioso e grazioso sulla pedana.

La ginnastica ritmica è uno sport che richiede una notevole abilità tecnica, forza, flessibilità, grazia e coordinazione. Le ginnaste devono eseguire routine coreografate che integrano abilmente l'uso della palla ritmica con elementi di danza e acrobazie. Questo sport è particolarmente apprezzato per la sua componente artistica e per la creatività delle performance delle atlete.

Peso e diametro variano a seconda delle regole specifiche della competizione e dell'età delle ginnaste.

Nello specifico, questo modello è realizzato in gomma sintetica reticolata, completamente non tossica e dall'elevato grip.

Ha un peso di 350 grammi ed un diametro di 19 cm. Si tratta di una palla perfetta per l'uso scolastico e l'insegnamento.

Il colore, viene inviato secondo disponibilità. Per richieste specifiche, utilizzare il campo "note" del tuo ordine"

GS41

Scheda dati

Materiale
Gomma Sintetica Reticolata
Peso prodotto
350 gr
Diametro
19 cm