Privacy Policy Cookie Policy
34,90 €

Tasse incluse

Palla per Ginnastica ritmica da grammi 400 approvata F.I.G.

La palla da ritmica è un attrezzo utilizzato nell'ambito della ginnastica ritmica, uno sport che combina elementi di danza, acrobazie e manipolazione di attrezzi. La palla ritmica è uno dei cinque attrezzi standard utilizzati in questa disciplina, gli altri quattro sono la corda, l'asta, le clavette e il nastro.

questo modello, è realizzato in silicone compound un materiale leggero e duratura, ha un peso di 400gr, un diametro di 18,2, ed è dotato di Omologazione FIG, configurandosi quindi come attrezzo idoneo alle gare di ogni livello.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
TR100

Palla per Ginnastica ritmica da grammi 400 approvata F.I.G.

La palla da ritmica è un attrezzo utilizzato nell'ambito della ginnastica ritmica, uno sport che combina elementi di danza, acrobazie e manipolazione di attrezzi. La palla ritmica è uno dei cinque attrezzi standard utilizzati in questa disciplina, gli altri quattro sono la corda, l'asta, le clavette e il nastro.

Durante una routine di ginnastica ritmica, le atlete eseguono una serie di movimenti coreografati, manipolando la palla in modi creativi e artistici. Possono lanciare, catturare, lanciare di nuovo, rotolare e bilanciare la palla sul corpo mentre si muovono in modo armonioso e grazioso sulla pedana.

La ginnastica ritmica è uno sport che richiede una notevole abilità tecnica, forza, flessibilità, grazia e coordinazione. Le ginnaste devono eseguire routine coreografate che integrano abilmente l'uso della palla ritmica con elementi di danza e acrobazie. Questo sport è particolarmente apprezzato per la sua componente artistica e per la creatività delle performance delle atlete.

Peso e diametro variano a seconda delle regole specifiche della competizione e dell'età delle ginnaste.

Nello specifico, questo modello, è realizzato in silicone compound un materiale leggero e duratura, ha un peso di 400gr, un diametro di 18,2, ed è dotato di Omologazione FIG, configurandosi quindi come attrezzo idoneo alle gare di ogni livello.

Il colore, viene inviato secondo disponibilità. Per richieste specifiche, utilizzare il campo "note" del tuo ordine"

TR100

Scheda dati

Materiale
Silicone
Peso prodotto
400 gr
Certificazioni
F.I.G.
Diametro
18,2 cm