Privacy Policy Cookie Policy
219,00 €

Tasse incluse

Supporto da pavimento per per sbarra danza classica, regolabile in altezza e completo di base in ghisa. 

Grazie alla base in ghisa appesantita, questo supporto permette di sostenere la sbarra per danza classica, e consentire lo svolgimento degli esercizi senza necessità di forare il pavimento.

Sulla base di sostegno autoportante in ghisa, è montato un tubolare in acciaio verniciato periscopico, che permette di regolare l'altezza della sbarra in legno.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0467

Supporto da pavimento per per sbarra danza classica, regolabile in altezza e completo di base in ghisa. 

Grazie alla base in ghisa appesantita, questo supporto permette di sostenere la sbarra per danza classica, e consentire lo svolgimento degli esercizi senza necessità di forare il pavimento.

Sulla base di sostegno autoportante in ghisa, è montato un tubolare in acciaio verniciato periscopico, che permette di regolare l'altezza della sbarra in legno.

Al fine di resistere alle continue sollecitazioni, dovute allo spostamento del cursore regolabile, questo è viene realizzato in acciaio zincato e dispone di due perni che consentono rispettivamente di fissare l'altezza della sbarra, e di stabilizzarla.

Oltre al vantaggio di poter spostare secondo necessità la sbarra, la caratteristiche più utile di questo supporto, sta nella possibilità di regolare l'altezza da terra delle sbarra danza, su due misure, 90 e 110 cm, in modo da consentire lo svolgimento degli esercizi a ballerini di differente età.

GS0467

Scheda dati

Materiale
Acciaio Zincato
Ghisa Verniciata
Finitura
Vernice a polveri
Altezza
regolabile cm 90-110

Potrebbe piacerti anche