Privacy Policy Cookie Policy
25,90 €

Tasse incluse

Palla Getto del Peso Trial in gomma soft da kg 1

Progettata per circuiti indoor, e per l'allenamento, questa palla da getto del peso è rivestita da uno strato di gomma soft per favorire la presa.

Questa Palla prodotta in Italia da Trial è in morbida gomma sintetica reticolatasoffice e non rimbalzante, assolutamente atossica. Propedeutica al lancio del peso, permette di anticipare l’età di apprendimento del corretto gesto tecnico. 

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
VT10

Palla Getto del Peso Trial in gomma soft da kg 1

Progettata per circuiti indoor, e per l'allenamento, questa palla da getto del peso è rivestita da uno strato di gomma soft per favorire la presa.

Questa Palla prodotta in Italia da Trial è in morbida gomma sintetica reticolata, soffice e non rimbalzante, assolutamente atossica. Propedeutica al lancio del peso, permette di anticipare l’età di apprendimento del corretto gesto tecnico. 

Il getto del peso (detto anche impropriamente lancio del peso perché considerato all'interno delle discipline dei lanci) è una specialità sia maschile che femminile dell'atletica leggera, in cui l'atleta cerca di scagliare il più lontano possibile una sfera metallica.

Realizzata in ghisa e rivestita in gomma, questo modello, ha un diametro di 105 mm ed un peso di 1,0kg.

VT10

Scheda dati

Materiale
Gomma
Diametro
105 mm
Peso Palla da Getto
1 Kg