Privacy Policy Cookie Policy
787,00 €

Tasse incluse

Armadietto 6 ante sovrapposte Gana Sport comodo e capiente, da collocare in spazi ridotti. Soluzione efficace e che ottimizza gli spazi. Generalmente usato in palestra e centri sportivi.

Colore
Chiusura
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS1205

L'armadio 6 ante sovrapposte per spogliatoi è la soluzione più adottata dalle palestre e centri sportivi, in quanto consente la collocazione di molti armadi  in uno spazio ridotto.

Utile agli utenti per riporre i propri effetti personali in un ampio spazio e nel contempo arredare l'ambiente in maniera armonica. Spesso alternato ad elementi delle stesse dimensioni o con vani diversi, questo armadietto, è certamente il best seller della categoria.

Ogni armadio è modulare ed accostabile per la creazione di pareti armadio omogenee e stilisticamente molto gradevoli. Dotato di arredo interno inamovibile, offre la possibilità di due grucce appendiabiti e di un'ottima aerazione del vano.

Realizzato con pannelli in truciolare nobilitato con essenza legno da 18 mm di spessore. Dimensione vano: cm 40x100

Ogni vano è dotato di una propria griglia di aerazione per evitare spiacevoli condense.

Su questo articolo è possibile realizzare una personalizzazione di grande effetto stampando direttamente sul legno con tecnica foto-impressiva agli ultravioletti. La stampa, di qualità fotografica, può essere utilizzata per riprodurre il logo del committente o per richiamare dettagli di arredo al fine di armonizzare l'armadio con l'ambiente.

Possibilità inoltre di personalizzare mediante incisione diretta sugli sportelli.

GS1205

Scheda dati

Materiale
Truciolare nobilitato
Dimensioni
123x45x210 cm (LxPxH) - Misure anta 40x100 cm (LxH)

Potrebbe piacerti anche