Privacy Policy Cookie Policy
25,00 €

Tasse incluse

La tuta sportiva Zeus modello Marte è ideale per le sessioni di corse e allenamento in palestra, o per le squadre e società sportive che vogliono vestire i propri giocatori con un indumento per lo sport comodo e conveniente.

Caratteristiche Tuta: felpa con mezza zip, pantalone con tasche e zip alla caviglia.

Taglia
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
E9NRL-QDPV

La tuta sportiva Zeus modello Marte è ideale per le sessioni di corse e allenamento in palestra, o per le squadre e società sportive che vogliono vestire i propri giocatori con un indumento per lo sport comodo e conveniente.

La tuta training MARTE è in 100% Poliestere Soft, che grazie all' elevato potere traspirante dona un elevato comfort a contatto con la pelle. Un tessuto resistente all'usura e allo sporco, infatti i colori saranno sempre come nuovi dopo ogni lavaggio.

I loghi ricamati e gli inserti in tessuto rendono il modello Marte una tuta sportiva comoda e alla moda. Il collo, i polsini e il fondo dei pantaloni sono in costina e la fibra elastica garantisce una perfetta aderenza al corpo per potersi allenare senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento.

Caratteristiche Tuta: felpa con mezza zip, pantalone con tasche e zip alla caviglia.

Le tute possono essere personalizzate su richiesta del cliente.

Per i dettagli relativi alle taglie scaricare la scheda tecnica dalla sezione allegati.

Zeus
E9NRL-QDPV

Scheda dati

Tessuto
Poliestere Soft
Vestibilità
standard

Scarica allegati