Privacy Policy Cookie Policy
25,00 €

Tasse incluse

Tatami ad incastro, con taglio puzzle, dimensioni cm 100x100, altezza centimetri 4.

Il Tatami, è una pavimentazione sportiva con proprietà antitrauma, largamente utilizzata nelle palestre e nei Dojo dove si praticano sport da combattimento, come le arti marziali, la ginnastica artistica e la danza.

Si tratta di una mattonella in EVA, con superficie goffrata antiscivolo, auto-posante, utilizzabile su entrambi i lati, delle dimensioni di cm 100x100x4(h).

Quantità
Non disponibile
Fai una domanda su questo prodotto
YCD0090P03MM40

Tatami ad incastro, con taglio puzzle, dimensioni cm 100x100, altezza centimetri 4.

Il Tatami, è una pavimentazione sportiva con proprietà antitrauma, largamente utilizzata nelle palestre e nei Dojo dove si praticano sport da combattimento, come le arti marziali, la ginnastica artistica e la danza.

Si tratta di una mattonella in EVA, con superficie goffrata antiscivolo, auto-posante, utilizzabile su entrambi i lati, delle dimensioni di cm 100x100x4(h).

Ogni mattonella, viene completata da 4 elementi di rifinitura che vanno a creare una cornice perimetrale, a delimitazione dell'area realizzata.

Il grande vantaggio del tatami, sta nella semplicità di posa e di manutenzione, e nelle elevate proprietà di assorbimento dell'impatto che lo rendono la scelta preferita di chi pratica arti marziali quali Judo, Karate, Taekwondo e non solo. Molto spesso viene infatti scelto anche in luoghi dove viene praticata la ginnastica artistica o la danza.

Il tatami è realizzato in materiale atossico, lavabile ed antibatterico. 

YCD0090P03MM40

Scheda dati

Materiale
EVA
Finitura
Goffrata ad elevato grip
Accessori
Cornice Perimetrale Inclusa