Privacy Policy Cookie Policy
3.399,00 €

Tasse incluse

Il nuovo TRX 3500, facente parte dell’apprezzatissima linea light commercial Chrono Pro di Toorx, affianca il ben noto TRX 3000, migliorandone le caratteristiche tecniche, le prestazioni e garantendo la piena compatibilità con le richiestissime APP Kinomap e Zwfit.

Il tapis roulant Professionale Toorx Trx 3500- TFT ha un motore in dotazione di una potenza pari a 4,5 HP con un picco massimo di 7 HP AC e permettere di raggiungere una velocità di 24 Km/h con incrementi in step di 0,1 Km/h.

La pedana può essere inclinata elettricamente su 15 differenti livelli, fino a raggiungere un massimo del 15%. Dotato di sensori hand pulse per la rilevazione cardiaca e ricevitore Polar wireless per fascia cardio integrato.

Taglia
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
TRX-3500-TFT

Il nuovo TRX 3500, facente parte dell’apprezzatissima linea light commercial Chrono Pro di Toorx, affianca il ben noto TRX 3000, migliorandone le caratteristiche tecniche, le prestazioni e garantendo la piena compatibilità con le richiestissime APP Kinomap e Zwfit.

Anche il look, ora più elegante e moderno, è stato profondamente rinnovato ed è ora in linea con quello dei fratelli maggiori, il TRX 9000 EVO e il TRX 8500 EVO.

Il tapis roulant Professionale Toorx Trx 3500- TFT ha un motore in dotazione di una potenza pari a 4,5 HP con un picco massimo di 7 HP AC e permettere di raggiungere una velocità di 24 Km/h con incrementi in step di 0,1 Km/h.

La pedana può essere inclinata elettricamente su 15 differenti livelli, fino a raggiungere un massimo del 15%. Dotato di sensori hand pulse per la rilevazione cardiaca e ricevitore Polar wireless per fascia cardio integrato.

Schermo touch TFT ad alta risoluzione da 15,6”, nel quale sono pre caricati il browser internet, i più diffusi social media e le piattaforme in streaming più gettonate, per consentire la più elevata multimedialità all’utente, in palestra o a casa.

Lo schermo touch di generose dimensioni consente inoltre la visualizzazione immediata di molteplici dati di allenamento in maniera intuitiva e graficamente appagante. Presenti in memoria Quick start/Real mode (6) / Target mode(3)/ Training mode(5).

Il piano di corsa ha un sistema di ammortizzazione su 6 elastomeri.

Questo modello include fascia cardio, supporto per smartphone/tablet, ingresso per lettore MP3 e casse acustiche, wireless station per ricarica smartphone/tablet. 

Sistema Bluetooth intelligente integrato. Compatibile con Zwift e Kinomap (abbonamento non incluso).

Il tapis roulant Professionale Toorx Trx 3500- TFT ha una garanzia a vita sul telaio.

TRX-3500-TFT

Scheda dati

Motore
4 HP AC
Velocità
0,8 - 24,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
Elettrica 15% su 15 Livelli
Piano di Corsa
600 X 1640 mm
Portata Massima Utilizzatore
160 Kg
Console
15,6” TFT HD touch screen
Rilevazione Frequenza Cardiaca
hand pulse. ricevitore wireless Polar per fascia cardio integrato
Dotazione Multimediale
Ingresso per lettore MP3 e casse acustiche, wireless station per ricarica smartphone e tablet. APP READY 3.0
Dimensioni Aperto
2100 x 930 x 1610 mm
Peso prodotto
160 kg
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
telaio garantito a vita