Privacy Policy Cookie Policy
5.149,00 €

Tasse incluse

Tapis Roulant Professionale Toorx Trx 9500EVO motorizzato equipaggiato con un ottimo motore che spinge il nastro di corsa fino alla velocità di 25 km/h.

Dotato di un sistema Siegling Texglide energy saving, consente un 'elevata scorrevolezza e silenziosità del nastro e un notevole risparmio energetico.

Rilevamento di sicurezza ad infrarossi: segnalazione visiva e acustica superamento della zona di sicurezza (>1.0 m)

Rilevazione cardiaca tramite hand pulse e ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
TRX-9500EVO

Il tapis roulant Professionale Toorx Trx 9500EVO si distingue per la sua linea moderna e molto elegante. Ha un motore in dotazione di una potenza pari a 7 HP con un picco massimo di 9HP AC e permettere di raggiungere una velocità di 25 Km/h partendo da 0,8 Km/h, con incrementi in step di 0,1 Km/h.

La pedana può essere inclinata elettricamente su 21 differenti livelli, da -2% fino a raggiungere un massimo del 18%. Dotato di sensori hand pulse per la rilevazione cardiaca e ricevitore wireless per fascia cardio integrato.

La console ha 3 display LED retro- illuminati con supporto per smartphone e tablet grazie al quale è possibile tenere costantemente sotto controllo velocità, distanza, tempo, inclinazione, consumo calorico, pulsazioni, step. Presenti in memoria 4 programmi presettati, 3 user, 3 HRC.

La superficie di corsa è molto ampia ed inoltre è provvista di rilevamento di sicurezza ad infrarossi: segnalazione visiva e acustica al superamento della zona di sicurezza (>1.0 m).  Grazie al sistema Siegling Texglide energy saving, consente un 'elevata scorrevolezza e silenziosità del nastro ed inoltre un notevole risparmio energetico.

Il Trx 9500EVO è un modello che include casse acustiche, Bluetooth, ingresso USB per ricarica dispositivi e supporto per smartphone/tablet.

TRX-9500EVO

Scheda dati

Motore
7 HP AC
Velocità
0,8 - 25,0 Km/h con incremento di 0,1 km/h
Inclinazione
Elettrica -2%/18% su 21 livelli
Piano di Corsa
600 x 1600 mm
Portata Massima Utilizzatore
180 Kg
Console
3 display LED retro-illuminati
Rilevazione Frequenza Cardiaca
hand pulse. ricevitore wireless per fascia cardio integrato
Dotazione Multimediale
Casse acustiche, Bluetooth e ingresso USB per ricarica dispositivi
Dimensioni Aperto
2217 x 982 x 1523 mm
Peso prodotto
220 kg
Certificazioni
CE, ROHS, EN957
Garanzia
2 anni