Privacy Policy Cookie Policy
79,90 €

Tasse incluse

Sacco Boxe Professionale da Kg 40

Il sacco boxe di produzione GANA SPORT è il sunto delle migliori caratteristiche che è possibile richiedere ad un sacco professionale d'allenamento.

Il rivestimento del sacco è realizzato in fibra polimerica antistrappo con finitura lucida, la particolare fibra è contenitiva garantendo la tenuta del sacco, e contemporaneamente resistentissima.

Il riempimento del sacco è realizzato mediante microcelle di sabbia silicea filtrata ed igienizzata, le microcelle vengono sigillate ed impilate fino a realizzare il totale riempimento e messa a peso del nucleo centrale del sacco.

Lunghezza Sacco
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0154

Sacco Boxe Professionale da Kg 40

Il sacco boxe di produzione GANA SPORT è il sunto delle migliori caratteristiche che è possibile richiedere ad un sacco professionale d'allenamento.

Nella sua misura standard, il sacco riempito con Kg 40, ha una lunghezza di circa 87 cm, è tuttavia possibile scegliere anche una versione da 120 e 150 cm, per meglio adattarsi alle proprie esigenze.

Il rivestimento del sacco è realizzato in fibra polimerica antistrappo con finitura lucida, la particolare fibra è contenitiva garantendo la tenuta del sacco, e contemporaneamente resistentissima.

Il riempimento del sacco è realizzato mediante microcelle di sabbia silicea filtrata ed igienizzata, le microcelle vengono sigillate ed impilate fino a realizzare il totale riempimento e messa a peso del nucleo centrale del sacco.

Attorno a questo nucleo è presente un rivestimento in poliassemblato di schiume stireniche, questo materiale compatto e contemporaneamente cedevole è la chiave del grande comfort d'allenamento che contraddistingue il nostro prodotto.

Grazie a questa tecnologia costruttiva le possibilità di perdita di sabbia da parte del sacco sono ridotte a zero!!

Le dimensioni prevedono una circonferenza di ben 110cm, consentendo un allenamento confortevole sia al volto che al bersaglio grosso.

Le cuciture rinforzate e termosaldate hanno un doppio sistema di tenuta che ne assicura una resistenza assolutamente fuori dal comune.

Ogni cucitura è infatti studiata per sostenere una volta e mezzo il peso dell'intero sacco, e per garantire una perfetta stabilità abbiamo realizzato ben 4 cuciture con i relativi agganci.

Ad ogni cucitura è saldamente fissato un occhiello di acciaio cromato ed una catena (nello stesso materiale) della lunghezza di circa 30 cm, che confluiscono in un moschettone unico da agganciare alla struttura portante o ad uno dei nostri ganci ammortizzanti.

In questa versione da 40 Kg è perfetto per un allenamento avanzato e risulta particolarmente indicato per essere utilizzato da atleti adulti ed avvezzi al mondo della boxe.

Il sacco viene prodotto privo di stampe. La colorazione può variare.

GS0154

Scheda dati

Materiale
PVC
Accessori
Catena e Moschettone Inclusi
Peso prodotto
40 Kg
Diametro
35 cm