Privacy Policy Cookie Policy
69,90 €

Tasse incluse

Sacco Boxe Professionale da Kg 20

Il sacco boxe di produzione GANA SPORT è il sunto delle migliori caratteristiche che è possibile richiedere ad un sacco professionale d'allenamento.

Il rivestimento del sacco è realizzato in fibra polimerica antistrappo con finitura lucida, la particolare fibra è contenitiva garantendo la tenuta del sacco, e contemporaneamente resistentissima.

Il riempimento del sacco è realizzato mediante microcelle di sabbia silicea filtrata ed igienizzata, le microcelle vengono sigillate ed impilate fino a realizzare il totale riempimento e messa a peso del nucleo centrale del sacco.

Lunghezza Sacco
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0444

Sacco Boxe Professionale da Kg 20

Il sacco boxe di produzione GANA SPORT è il sunto delle migliori caratteristiche che è possibile richiedere ad un sacco professionale d'allenamento.

Nella sua misura standard, il sacco riempito con Kg 20, ha una lunghezza di circa 72 cm, è tuttavia possibile scegliere anche una versione da 120 e 150 cm, per meglio adattarsi alle proprie esigenze.

Il rivestimento del sacco è realizzato in fibra polimerica antistrappo con finitura lucida, la particolare fibra è contenitiva garantendo la tenuta del sacco, e contemporaneamente resistentissima.

Il riempimento del sacco è realizzato mediante microcelle di sabbia silicea filtrata ed igienizzata, le microcelle vengono sigillate ed impilate fino a realizzare il totale riempimento e messa a peso del nucleo centrale del sacco.

Attorno a questo nucleo è presente un rivestimento in poliassemblato di schiume stireniche, questo materiale compatto e contemporaneamente cedevole è la chiave del grande comfort d'allenamento che contraddistingue il nostro prodotto.

Grazie a questa tecnologia costruttiva le possibilità di perdita di sabbia da parte del sacco sono ridotte a zero!!

Le dimensioni prevedono una circonferenza di ben 110cm, consentendo un allenamento confortevole sia al volto che al bersaglio grosso.

Le cuciture rinforzate e termosaldate hanno un doppio sistema di tenuta che ne assicura una resistenza assolutamente fuori dal comune.

Ogni cucitura è infatti studiata per sostenere una volta e mezzo il peso dell'intero sacco, e per garantire una perfetta stabilità abbiamo realizzato ben 4 cuciture con i relativi agganci.

Ad ogni cucitura è saldamente fissato un occhiello di acciaio cromato ed una catena (nello stesso materiale) della lunghezza di circa 30 cm, che confluiscono in un moschettone unico da agganciare alla struttura portante o ad uno dei nostri ganci ammortizzanti.

In questa versione da 20 Kg è perfetto per un allenamento intermedio e risulta particolarmente indicato ad essere utilizzato da Ragazzi o Donne.

Il sacco viene prodotto privo di stampe. La colorazione può variare.

GS0444

Scheda dati

Materiale
PVC
Accessori
Catena e Moschettone Inclusi
Peso prodotto
20 Kg
Diametro
35 cm