Privacy Policy Cookie Policy
62,90 €

Tasse incluse

Il Mikasa V300W è il secondo pallone da Gara Mikasa, approvato dalla Federazione Internazionale Pallavolo (FIVB) ed Omologato dalla Federazione Italiana di Pallavolo (FIPAV)

Il pallone Volley Mikasa V300W, così come il V200W, presenta un design aerodinamico a 18 pannelli, risultando perfettamente bilanciato. Questa costruzione migliora il movimento della palla, offrendo ai giocatori un miglior controllo.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
V300W

Il Mikasa V300W è il secondo pallone da Gara Mikasa, approvato dalla Federazione Internazionale Pallavolo (FIVB) ed Omologato dalla Federazione Italiana di Pallavolo (FIPAV)

Il pallone Volley Mikasa V300W, così come il V200W, presenta un design aerodinamico a 18 pannelli, risultando perfettamente bilanciato. Questa costruzione migliora il movimento della palla, offrendo ai giocatori un miglior controllo. 

Il nuovo design, rende il pallone visibile in qualsiasi situazione di gioco. 

La superficie Single Dimpled in microfibra minimizza l'attrito dell'aria ed aumenta il controllo della palla. 

I Materiali Micofiber + PU, sviluppati da Mikasa, garantiscono un tocco soffice e gradevole, con funzionalità anti scivolo.

L'omologa della FIPAV lo eleggono pallone gara per incontri ufficiali dei campionati nazionali di Serie, regionali di C e D, provinciali di prima, seconda e terza divisione, nonché delle gare di Coppa Italia di Serie B, Coppe Regionali e campionati di Categoria.

Mikasa
V300W

Scheda dati

Taglia Pallone
5
Materiale
Pelle Sintetica (PU)
Peso prodotto
260-280gr
Circonferenza
65-67 cm