Privacy Policy Cookie Policy
1.290,00 €

Tasse incluse

Impianto Pallavolo periscopico da competizione in alluminio a norma FIPAV

Impianto Pallavolo costituito da due pali in lega leggera di alluminio a sezione ovoidale mm 100x120 da interrare mediante bussole in dotazione. 

Questo impianto Volley, viene utilizzato per competizioni di alto livello, ed è conforme alle normative della Federazione Italiana di Pallavolo. 

Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS1229

Fai una domanda su questo prodotto
GS1229

Impianto Pallavolo periscopico da competizione in alluminio a norma FIPAV

Impianto Pallavolo costituito da due pali in lega leggera di alluminio a sezione ovoidale mm 100x120 da interrare mediante bussole in dotazione. 

Ogni palo è composto da un involucro di alluminio, nel quale è inglobata la struttura in acciaio su cui è ancorato il sistema di regolazione dell'altezza, da un minimo di 200 cm ad un massimo di 250 cm.

L'elemento di aggancio della rete è scorrevole a slitta su entrambi i pali, su uno di questi è poi posizionato un arganello a cremagliera, che permette il tensionamento della rete. 

La manovella dello stesso arganello è estraibile, per poter essere inserita in un ulteriore alloggiamento e consentire la regolazione dell'altezza di gioco.

L'involucro in lega leggera di alluminio, costituisce la struttura da innestare nella bussola in dotazione, con altezza di 30 cm c.a. ed il palo che esce da terra.

La finitura dell'impianto, viene realizzata mediante verniciatura a polveri, per garantirne una eccellente durata.

Questo impianto Volley, viene utilizzato per competizioni di alto livello, ed è conforme alle normative della Federazione Italiana di Pallavolo. 

GS1229

Scheda dati

Materiale
Acciaio e Alluminio
Finitura
Vernice a polveri
Accessori
Arganello e bussole da interrare inclusi
Sezione Palo
100/120 mm
Mepa
Disponibile

Potrebbe piacerti anche