Privacy Policy Cookie Policy
299,00 €

Tasse incluse

Impianto Pallavolo Professionale a Parete in acciaio zincato, completo di tendirete a manovella.

Questo impianto viene prodotto interamente nei nostri stabilimenti e si caratterizza per la solidità e la facilita di installazione. 

L'impianto è realizzato con tubolare di acciaio zincato con Ø 60 mm e cursori scorrevoli in acciaio verniciato a polveri. 

Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS0360

Fai una domanda su questo prodotto
GS0360

Impianto Pallavolo Professionale a Parete in acciaio zincato, completo di tendirete a manovella.

Questo impianto viene prodotto interamente nei nostri stabilimenti e si caratterizza per la solidità e la facilita di installazione. 

L'impianto è realizzato con tubolare di acciaio zincato con Ø 60 mm e cursori scorrevoli in acciaio verniciato a polveri. 

Grazie a quest'ultimi, è possibile regolare l'altezza della rete da gioco, potendo così adattare l'impianto per la pallavolo Femminile (224 cm) e Maschile (243 cm).

La messa in tensione della rete da gioco, avviene mediante un arganello tendirete a manovella, montata su uno dei montanti scorrevoli.

L'installazione dell'impianto, è effettuabile mediante 8 fori (4 per palo) da realizzare a muro.

A completamento dell'impianto, è consigliabile acquistare le apposite protezioni antinfortunistica (art.GS1020) che preservano i giocatori da infortuni, e consentono di mettere in sicurezza il campo da gioco.

GS0360

Scheda dati

Materiale
Acciaio Zincato
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Sezione Palo
60 mm
Altezza
200 cm
Mepa
Disponibile

Potrebbe piacerti anche