Privacy Policy Cookie Policy
1.299,00 €

Tasse incluse

Simulatore di Muro Polifunzionale per Pallavolo.

Il Simulatore di Muro prodotto da Gana Sport, è un accessorio indispensabile per ogni squadra di Pallavolo che desidera migliorare esponenzialmente le performance dei propria atleti.

Si tratta di un attrezzo polifunzionale, che permette di allenare quelli che sono i fondamentali del volley come schiacciata, alzata e ricezione.

Accessori
Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS1183

Fai una domanda su questo prodotto
GS1183

Simulatore di Muro Polifunzionale per Pallavolo.

Il Simulatore di Muro prodotto da Gana Sport, è un accessorio indispensabile per ogni squadra di Pallavolo che desidera migliorare esponenzialmente le performance dei propria atleti.

Si tratta di un attrezzo polifunzionale, che permette di allenare quelli che sono i fondamentali del volley come schiacciata, alzata e ricezione.

Nella sua versione base, il Simulatore è equipaggiato con un pannello orientabile e regolabile in altezza delle dimensioni di 80x100 cm, che va a simulare il muro avversario.

La struttura è tuttavia accessoriabile  a scelta con il cerchio per l'allenamento dell'alzata, la rete per l'allenamento della ricezione o entrambi (il muro è sempre incluso)

Il Simulatore, è completo di una ampia base zavorrata in acciaio verniciato a polveri dotata di ruote, che garantisce stabilità all'attrezzo e nel contempo una agevole mobilità.

Il Palo montante, su cui vengono installati i vari accessori, è invece in acciaio zincato con un diametro di 60mm ed ha una lunghezza di 275 cm.

GS1183

Scheda dati

Finitura
Vernice a polveri
Altezza
Regolabile fino a 305 cm
Mepa
Disponibile