Privacy Policy Cookie Policy
619,00 €

Tasse incluse

Trave di equilibrio in legno da metri 5 ad altezza fissa

Destinata all'utilizzo di ginnasti di tutte le età, la trave di equilibrio è uno degli attrezzi fondamentali nella ginnastica artistica. 

Indispensabile per il miglioramento dell'equilibrio dell'atleta, quest'attrezzo da ginnastica artistica, viene scelto da numerose società sportive e scuole per la sua utilità, ma anche da molte palestre visto che vi si possono compiere un vasto numero di esercizi.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0136

Trave di equilibrio in legno da metri 5 ad altezza fissa

Destinata all'utilizzo di ginnasti di tutte le età, la trave di equilibrio è uno degli attrezzi fondamentali nella ginnastica artistica. 

Indispensabile per il miglioramento dell'equilibrio dell'atleta, quest'attrezzo da ginnastica artistica, viene scelto da numerose società sportive e scuole per la sua utilità, ma anche da molte palestre visto che vi si possono compiere un vasto numero di esercizi.

La trave è realizzata in legno di faggio, levigato e finito con una vernice protettiva trasparente,

Il piano di calpestio della trave è, come da regolamento FIG, di 10 cm.

A sostegno, troviamo due piedi in acciaio verniciato a polveri, con terminali gommati che portano la trave ad un'altezza totale di 50 cm da terra.

La trave è dotabile di un apposito rivestimento in Sky scamosciato, con interno in spugna, per offrire un maggiore comfort al ginnasta.

Attenzione, articolo soggetto a costi di trasporto extra da preventivare a seconda della destinazione 

GS0136

Scheda dati

Materiale
Legno di faggio
Finitura
Vernice protettiva trasparente
Lunghezza
Metri 5
Altezza
Fissa cm 50

Potrebbe piacerti anche