Privacy Policy Cookie Policy
249,00 €

Tasse incluse

Coppia di pali di sostegno per rete Padel in acciaio verniciato a polveri. 

Questa coppia di Pali da Padel è realizzata in acciaio verniciato a polveri, una tecnica di verniciatura che garantisce una elevata durabilità, anche in esterno. 

La sezione del palo, è da 80mm ed ospita l'arganello tendirete a manovella, indispensabile per la messa in tensione della rete da Padel.

L'impianto, è dotato di una piastra in acciaio da cm 20x15 forata, per consentirne la facile installazione.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS1199

Coppia di pali di sostegno per rete Padel in acciaio verniciato a polveri. 

Il gioco del Padel sta conquistando un numero sempre maggiore di appassionati e sportivi, Gana Sport ha così realizzato un impianto Padel, destinato all'allestimento di campi da gioco professionali.

Questa coppia di Pali da Padel è realizzata in acciaio verniciato a polveri, una tecnica di verniciatura che garantisce una elevata durabilità, anche in esterno. 

La sezione del palo, è da 80mm ed ospita l'arganello tendirete a manovella, indispensabile per la messa in tensione della rete da Padel.

L'impianto, è dotato di una piastra in acciaio da cm 20x15 forata, per consentirne la facile installazione.

L'altezza totale dei pali è di 95 cm, misura che rientra nel regolamento tecnico della FederTenns, è che consente di montare la rete da gioco, alla misura regolamentare di 92 cm alle estremità e 88 cm al centro (tolleranza massima 0.5 cm).

Ogni palo reggirete, può essere accessoriato con le relative protezioni antinfortunistica in spugna (da acquistare a parte) indispensabili alla salvaguardia degli atleti. Le protezioni, sono inoltre comprensive di personalizzazione serigrafica con il logo della squadra, o della società sportiva.

GS1199

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Accessori
Arganello Tendirete incluso
Sezione Palo
80x80 mm
Altezza
95 cm

Potrebbe piacerti anche