Privacy Policy Cookie Policy
599,00 €

Tasse incluse

Kit di protezioni antinfortunistica per campo da Gioco Padel.

Questo Kit comprende una coppia di protezioni per i pali da gioco con chiusura a velcro, ed un set di Protezioni utili al rivestimento delle due porte di ingresso al campo da gioco (montanti laterali + traversa), dotate di occhielli sui lati lunghi per l'ancoraggio mediante corda elastica.

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS1192

Kit di protezioni antinfortunistica per campo da Gioco Padel.

Questo Kit comprende una coppia di protezioni per i pali da gioco con chiusura a velcro, ed un set di Protezioni utili al rivestimento delle due porte di ingresso al campo da gioco (montanti laterali + traversa), dotate di occhielli sui lati lunghi per l'ancoraggio mediante corda elastica.

Tutti e 8 i pezzi che comprendono questo Kit, sono realizzati in schiuma poliuretanica espansa (PU) ad alta densità, e rivestiti in PVC doppio strato, antistrappo, del peso di 650gr/m², autoestinguente classe 2.

L'intero set viene realizzato con specifiche tecniche che lo rendono conforme alle norme UNI-EN 913:2009 per uso sportivo contro gli impatti accidentali.

Le Protezioni per i pali da gioco, hanno un'altezza di 105 cm, ed una sezione interna utile a rivestire pali da mm 85x85.

Il set di protezioni per i montanti delle porte, in conformità al regolamento, può essere realizzato con una altezza che varia da 200 a 220 cm, ed una larghezza compresa tra 105 e 200 cm (inserisci nelle note dell'ordine le dimensioni richieste).

Incluso nel Kit, il servizio di personalizzazione serigrafica con la stampa tuo logo (non è compresa l'elaborazione grafica dell'immagine da realizzare). 

A seconda della stampa da apporre, le protezioni possono essere di colore giallo o di colore bianco.

GS1192

Scheda dati

Densità Spugna
21 kg/m³
Rivestimento
PVC 650gr/m² Ignifugo Classe 2
Certificazioni
UNI-EN 913:2009