Privacy Policy Cookie Policy
449,00 €

Tasse incluse

Porta calcio ridotto metri 5x2 regolamentare in tubolare di acciaio verniciato a polveri, palo diametro mm.80 e profilo laterale da 80 cm nella parte superiore e 100 in quella inferiore. Completa di rete 

Realizzate nel nostro stabilimento, questa porta da calcio ridotto può essere installata sia su campi indoor che outdoor in erba sintetica. 

Le porte con dimensioni metri 5x2, sono indicate nel regolamento FIGC per tornei e gare della categoria Pulcini ed Esordienti.

Quantità

Questo prodotto è disponibile sul MEPA con il codice: GS0723/SN

Fai una domanda su questo prodotto
GS0723/SN

Porta calcio ridotto metri 5x2 regolamentare in tubolare di acciaio verniciato a polveri, palo diametro mm.80 e profilo laterale da 80 cm nella parte superiore e 100 in quella inferiore. Completa di rete 

Realizzate nel nostro stabilimento, questa porta da calcio ridotto può essere installata sia su campi indoor che outdoor in erba sintetica. 

Le porte con dimensioni metri 5x2, sono indicate nel regolamento FIGC per tornei e gare della categoria Pulcini ed Esordienti.

A corredo della porta, viene fornita tutta la bulloneria utile al montaggio, ed al fissaggio delle stessa al campo da gioco.

La rete da gioco è inclusa.

La verniciatura a polveri, garantisce grande durabilità alle porte, anche se installate su campi in esterno.

La coppia di porte viene fornita smontata, per visualizzare e scaricare le istruzioni di montaggio, visualizza la sezione "allegati" del prodotto".

GS0723/SN

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Accessori
Rete Inclusa
Dimensioni Porta
MT 5x2
Mepa
Disponibile

Scarica allegati