Privacy Policy Cookie Policy
559,00 €

Tasse incluse

Panchina bordo campo per allenatori e riserve calcio, con copertura in policarbonato alveolare traslucido.

Struttura in acciaio tubolare verniciato a polveri, pannelli di copertura superiore in policarbonato alveolare traslucido, protezioni laterali in policarbonato trasparente spessore mm.3. Parte inferiore realizzata con pannelli in resina melaminica.

Lunghezza Panchina
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0695

Panchina bordo campo per allenatori e riserve calcio, con copertura in policarbonato alveolare traslucido.

Struttura in acciaio tubolare verniciato a polveri, pannelli di copertura superiore in policarbonato alveolare traslucido, protezioni laterali in policarbonato trasparente spessore mm.3. Parte inferiore realizzata con pannelli in resina melaminica. 

Le sedute, in ABS con schienale alto per garantire un maggiore comfort, sono montate su di una struttura in acciaio, indipendente dalla copertura. 

La panchina, viene realizzata su misura, ed è possibile richiedere dimensioni che vanno da un metro ad otto metri, consentendo così di accogliere i membri dello staff tecnico, e le riserve della squadra, da un minimo di due, ad un massimo di 16 elementi (misure differenti realizzate su richiesta del cliente).

Le sedute monoscocca con schienale, vengono fornite solitamente nella colorazione Rosso, Blu o Verde. E' possibile tuttavia realizzarle di altro colore su specifica richiesta.

Le panchine, interamente prodotte nel nostro stabilimento, sono fornite già assemblate e pronte all'uso.

Attenzione, articolo ingombrante, soggetto a costi di trasporto supplementari

GS0695

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Larghezza
100 cm alla base / 120 cm di ingombro complessivi
Altezza
192 cm