Privacy Policy Cookie Policy
419,00 €

Tasse incluse

Coppia di porte da mini calcio e street soccer, realizzate in acciaio verniciato a polveri, con diametro palo mm.80, dimensioni cm 150x100(h)

Prodotte interamente nel nostro stabilimento, con caratteristiche identiche alle classiche porte da calcetto, ma di dimensioni ridotte, queste porte hanno una profondità di 40cm e sono ideali per partite di street soccer 3 vs 3, oppure all'interno di strutture indoor. 

Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0894

Coppia di porte da mini calcio e street soccer, realizzate in acciaio verniciato a polveri, con diametro palo mm.80, dimensioni cm 150x100(h)

Prodotte interamente nel nostro stabilimento, con caratteristiche identiche alle classiche porte da calcetto, ma di dimensioni ridotte, queste porte hanno una profondità di 40cm e sono ideali per partite di street soccer 3 vs 3, oppure all'interno di strutture indoor. 

Le dimensioni ridotte, permettono un maggiore sviluppo delle capacità del calciatore, per questo vengono scelte anche dalle società di calcio per l'allenamento dei Pulcini e degli Esordienti, nonché delle categorie avanzate. 

Le porte vengono fornite montate, e complete della bulloneria per il fissaggio al campo di gioco, da acquistare a parte, la coppia di reti. 

GS0894

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Dimensioni Porta
MT 1.5x1

Potrebbe piacerti anche