Privacy Policy Cookie Policy
829,00 €

Tasse incluse

Coppia di porte calcio ridotte metri 6x2 regolamentari in tubolare di acciaio verniciato a polveri, palo diametro mm.80.

Profilo superiore cm 80, inferiore cm 100. Complete di bulloneria utile al montaggio ed al fissaggio sul campo da gioco.

Le porte con dimensioni metri 6x2, vengono indicate nel regolamento dalla FIGC per tornei e gare della categoria Pulcini, Esordienti e Under 15 Femminile.

Modello porta
Quantità
Fai una domanda su questo prodotto
GS0792

Coppia di porte calcio ridotte, metri 6x2 regolamentari in tubolare di acciaio verniciato a polveri, palo diametro mm.80 e profilo laterale da 80 cm nella parte superiore e 100 in quella inferiore.

Realizzate nel nostro stabilimento, queste porte calcetto possono essere installate sia su campi indoor che outdoor in erba sintetica. 

Le porte con dimensioni metri 6x2, sono indicate nel regolamento FIGC per tornei e gare della categoria PulciniEsordienti ed Under15 Femminile.

A corredo delle porte, viene fornita tutta la bulloneria utile al montaggio, ed al fissaggio delle stesse al campo da gioco.

La verniciatura a polveri, garantisce grande durabilità alle porte, anche se installate su campi in esterno.

La coppia di porte viene fornita smontata, per visualizzare e scaricare le istruzioni di montaggio, visualizza la sezione "allegati" del prodotto".

La coppia di porte calcio ridotte, metri 6x2, è disponibile in due modelli: 

- Mobile trasportabile, da fissare mediante perni di bloccaggio

- Fisso, dotato di bussole da interrare

GS0792

Scheda dati

Materiale
Acciaio spessore 2 mm
Finitura
Vernice a polveri
Dimensioni Porta
MT 6x2

Scarica allegati

Potrebbe piacerti anche